Connettiti con noi

Programmi

Stasera c’è Cattelan: il rifiuto in extremis di Belén Rodriguez

Il rifiuto all’ultimo momento dell’argentina

Pubblicato

su

stasera c'è cattelan belén rodriguez

Belén Rodriguez cambia idea e annulla la sua ospitata a Stasera c’è Cattelan

Stasera c’è Cattelan, amato programma condotto dall’omonimo Alessandro Cattelan, sta per tornare in tv su Rai2: peccato però che il ritorno sia zoppo dal momento che l’ospite della prima puntata, Belén Rodriguez, ha deciso di dare buca.

Il celebre talk show da tempo votato alla seconda serata sta per tornare su Rai2, precisamente martedì prossimo, 26 settembre. A tutti gli effetti si tratterà solamente di uno dei grandi debutti previsti in questa data perché prima di lui, in prima serata, debutterà Francesca Fagnani al timone di una nuova edizione di Belve.

La presunta trattativa tra la Rai e l’argentina per Domenica In

Tornando però a Stasera c’è Cattelan, Alessandro Cattelan è pronto a ripartire con un programma nei fatti uguale a se stesso, ma arricchito da un parterre di ospiti esclusivi. Sono proprio gli ospiti o meglio un ospite a far chiacchiere in questa ormai breve attesa. Pare infatti che in occasione della prima puntata a sedere di fronte a Cattelan avrebbe dovuto esserci Belén Rodriguez. Una prima volta per l’argentina, ormai certamente fuori dai programmi di Mediaset per sua scelta.

Come però riporta Davide Maggio, l’argentina che inizialmente aveva accettato l’invito, si sarebbe tirata indietro all’ultimo momento. “Il suo intervento è saltato last minute“, ha fatto sapere il giornalista parlando di vero e proprio “pacco” tirato da Belén. Il motivo? Non è dato sapere nei dettagli ma sempre Maggio, poco dopo, ha lanciato un’esclusiva che vuole la conduttrice molto vicina ad un possibile ruolo nel cast di Domenica In, su Rai1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014