Connettiti con noi

GOSSIP

Stasera c’è Cattelan: un’altra provocazione per Belén Rodriguez

L’ennesima provocazione dopo la buca dell’argentina

Pubblicato

su

cattelan belén

Ennesima provocazione a Belén Rodriguez nello studio di Alessandro Cattelan su Rai2

Continuano ad arrivare frecciatine nei confronti di Belén Rodriguez da parte di Alessandro Cattelan, anche indirettamente. Una vera provocazione quella andata in scena ieri sera a Stasera C’è Cattelan, in occasione dell’ospitata dei due pallavolisti Michieletto e Lavia. I due argenti agli Europei sono arrivati in studio con un regalo per Alessandro Cattelan, la maglietta della nazionale italiana del Volley maschile. Peccato che al posto del suo nome sul retro della prima maglietta ci fosse quello di Belén Rodriguez.

Una provocazione che certo, è sicuramente anche frutto dello show. Ricordiamo che Cattelan se l’era presa (ironicamente) non poco per la buca datagli da Belén qualche settimana fa. “L’abbiamo convocata ufficialmente, adesso deve venire“, spiega ironico Michieletto. E Cattelan ha ovviamente apprezzato: “Belén te la tengo io, la puoi venire a prendere qui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014