Connettiti con noi

Serie Tv

Stasera il finale de La Ragazza e l’Ufficiale: le anticipazioni

Cosa accadrà questa sera: gli ultimi 3 episodi della celebre serie tv turca

Pubblicato

su

ragazza ufficiale finale

La Ragazza e l’Ufficiale: stasera il gran finale di stagione, le anticipazioni

Tutto pronto stasera su Canale5 per il gran finale della celebre serie tv turca La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni su quello che succederà stasera, domenica 17 settembre.

Saranno milioni gli spettatori che questa sera sceglieranno Canale5 in tv in occasione del finale di stagione della celebre serie turca, La ragazza e l’ufficiale.

Come finisce la celebre serie tv turca: che fine farà Seyit

In tutto stasera saranno 3 gli episodi che andranno in onda a conclusione di questa stagione che ha saputo appassionare milioni di spettatori alla storia di Seyit. Parliamo di una storia ripresa da due romanzi di Nermin Bezmen, scrittrice turca che si è lasciata ispirare alla personale storia di suo nonno. Due romanzi in tutto alla base delle serie tv: Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka.

Cosa succederà però sul finale all’amato ufficiale Kurt Seyt, figlio di una famiglia turca di Crimea, orgoglio del padre e impersonato dall’attore turco Kivanc Tatlitug? Da anticipazioni del finale, questa sera l’episodio prenderà piede da una conversazione origliata da Emine. Conversazione tra l’ufficiale Seyit e Alina, “Alya”. Nel colloquio tra i due emerge la colpevolezza di Alya, colei che ha ucciso Billy. Anche Sabri si schiera dalla parte della donna, ma viene portato via e saranno Yahya e Seyit che proveranno a liberarlo.

Successivamente, Alya verrà trovata e catturata da Petro che vuole usarla per ottenere, in cambio, la libertà di lasciare il Paese godendo dell’immunità. Peccato però che Seyit, in preda a turbe amorose per la partenza di Sura, troverà Petro prima dei soldati liberano Alya. Tragico finale invece per Yahya che, cogliendo insieme Guzide e Celil, si toglie la vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014