Connettiti con noi

PROGRAMMI

Stasera tutto è possibile 2022: cast, giochi e quando va in onda

Le novità e le conferme della stagione in arrivo su Rai2

Pubblicato

su

Stasera tutto è possibile Stefano De Martino

Stefano De Martino racconta i segreti della nuova edizione di Stasera tutto è possibile

Sta per iniziare la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai2 dedicato alla comicità condotto da Stefano De Martino. Il ballerino e presentatore napoletano ha svelato in anteprima tutti i segreti dell’edizione 2022 del programma che lo vede al comando per il terzo anno consecutivo. Dal cast di comici, ai giochi in programma e ai super ospiti che sogna di mettere alla prova con la famosa stanza inclinata, le parole di De Martino rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni.

Stasera tutto è possibile: il cast dell’edizione 2022

Il “comitato di accoglienza” (così lo definisce Stefano De Martino), ovvero il gruppo di comici fissi di Stasera tutto è possibile, sarà formato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ormai colonne portanti dello show. Al loro fianco si aggiungerà quest’anno l’imitatore Vincenzo De Lucia. In ogni puntata il cast si arricchirà di ospiti speciali: tra le anticipazioni rivelate da Stefano De Martino c’è però al momento il solo Herbert Ballerina. Non mancheranno presenze davvero d’eccezione, ma sulle quali è mantenuto ad oggi il più stretto riserbo. De Martino sogna, in questo senso, molto in grande per il suo show. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha ammesso che vorrebbe veder partecipare Dustin Hoffmann, Giorgio Panariello e Achille Lauro.

Cast comici Stasera tutto è possibile

I giochi: dallo speed quiz alla temuta stanza inclinata

A rendere irresistibile il programma, saranno i giochi ormai diventati “classici” per lo show. Tra questi, gli ospiti di Stasera tutto è possibile si cimenteranno con bizzarre gare di velocità, con letture impossibili di labiale, con percorsi ad ostacoli e mimo ad alto tasso di ilarità. Immancabile il gioco principe del programma: la stanza inclinata. Un set a 22,5 gradi di pendenza che ospita una recita collettiva esilarante. “Da casa non sembra tanto ripida – spiega De Martino – ma quelli che arrivano, quando la vedono dal vivo, a volte si spaventano”.

Spesso mettersi alla prova con i giochi del programma comporta conseguenze “dolorose” agli ospiti, tra scosse, cadute e difficoltà di vario genere. Immaginabile dunque pensare che a volte possa essere arrivato qualche rifiuto a partecipare, ma Stefano De Martino smentisce l’ipotesi: “In tv di solito è difficile vedere un ospite che non abbia ‘pretese’ […] Qui, invece, chi viene è pronto a tutto, il titolo calza a pennello!”.

Stanza inclinata Stasera tutto è possibile

Quando va in onda la nuova stagione

Lo show comico registrato negli studi Rai di Napoli, debutterà con l’edizione 2022 martedì 15 febbraio su Rai2. L’appuntamento con la risata è fissato per le ore 21:20. Le puntate saranno 8, l’ultima fissata per il 5 aprile.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.