Connettiti con noi

Programmi

“Stasera tutto è possibile” rischia la cancellazione: l’appello di Paolantoni

L’allarme e l’appello sui social del comico

Pubblicato

su

stasera tutto paolantoni

Stasera tutto è possibile rischia di non tornare più in onda su Rai 2: l’appello sui social del comico Francesco Paolantoni

Come abbiamo già avuto modo di spiegare, Stasera tutto è possibile è uno di quei programma (amatissimi dal pubblico Rai) che rischia di non tornare in onda e non solo nel 2023: l’allarme lanciato sui social da Francesco Paolantoni.

Potrebbero essere tanti i fattori che potrebbero in queste settimane portare i dirigenti Rai a decidere per la cancellazione definitiva del programma, e certo lo scontento generale ci sarà.

“Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze”

Pare che Stasera Tutto è Possibile, varietà comico di Rai 2 molto apprezzato dal pubblico condotto da Stefano De Martino, potrebbe finire nel dimenticatoio. A riportare questa informazione è Dagospia. I dirigenti Rai già lo avrebbero accantonato per quanto riguarda l’autunno nel 2023, ma ora anche l’ipotesi di un ritorno in Rai nel 2024 diventa difficile. Non è dato sapere quale sia il motivo alla luce degli ottimi ascolti tv riscossi in prima serata. Dai programmi “meloniani” pronti per sostituirlo al malumore nei corridoio di Viale Mazzini per i continui gossip su De Martino, le piste sono numerose.

Il più allarmato però per il momento è il comico Francesco Paolantoni, un protagonista nel cast fisso del programma. Il comico sarebbe parso scontento sui social proprio all’idea di un mancato ritorno in tv di Stasera tutto è possibile. Non è mancato nemmeno una sorta di appello rivolto al caloroso pubblico di Rai2. “Scrivete mail alla Rai – ha chiosato ironico ma non troppo il comico – fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014