Connettiti con noi

GOSSIP

Stash dopo il successo di Italodisco: “Ho chiamato Maria De Filippi”

Le parole del cantante, dopo il successo travolgente di Italodisco

Pubblicato

su

stash maria de filippi

Stash: la chiamata a Maria De Filippi dopo il successo di Italodisco

Stash dei The Kolors ha ammesso di aver chiamato Maria De Filippi, dopo il successo travolgente della canzone Italodisco. Questo brano ha rappresentato la vera e propria colonna sonora di quest’estate italiana.

Un tormentone, che ha travolto grandi e piccini. Ed un successo, poi, del tutto inaspettato da parte della band, che però lo ha accolto sicuramente con felicità. E dunque non rimane altro da fare se non guardarsi indietro per ringraziare chi c’è sempre stato, a supporto.

“Per ringraziarla, ancora una volta”: le parole del cantante

Stash ha voluto chiamare Maria De Filippi, dopo il successo di Italodisco. Queste le parole del cantante, per Vanity Fair: “Io ho chiamato Maria De Filippi, per ringraziarla ancora una volta: è la prima persona che ha creduto in me e so che è autenticamente partecipe di ogni mio successo”. Una chiamata, dunque, che è il risultato di un legame autentico, oltre che di una grande fortuna di vita.

Ancora, sul rapporto con la conduttrice pavese, che è rimasto speciale nel corso degli anni: “In più è maestra di consapevolezza e di piedi per terra, lezioni che non fanno mai male. Maria De Filippi e Stash (all’anagrafe Antonio Fiordispino) si sono conosciuti nel 2015, quando la band dei The Kolors di cui il giovane è frontman, ha preso parte, vincendo l’edizione, al programma Amici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014