Connettiti con noi

GOSSIP

Stash e la telefonata a Romina Power, la risposta di Al Bano: “Lasciaci in pace se no finisce male”

Un aneddoto che viene dal passato e che ha per protagonisti Romina e Al Bano

Pubblicato

su

Al Bano intervista Rai

Il principe Stash Klossowki de Rola, primo amore di una giovanissima Romina Power, ha di recente svelato un aneddoto riguardante lui e Al Bano, ovvero i dettagli di una telefonata del nobile all’ex fiamma, al tempo compagna proprio del Leone di Cellino San Marco.

Stash Klossowki de Rola e le parole su Romina Power: “Pensammo di sposarci

In un’intervista al settimanale Di Più, Stash Klossowki de Rola ha avuto modo di raccontare un retroscena avvenuto tra lui e Al Bano e che vedeva come protagonista l’allora fidanzata del cantante pugliese Romina Power. Tra Stash e la Power, infatti, ci fu una liaison quando lui aveva 25 anni e lei 16, come lo stesso principe ha affermato: “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori’ che all’epoca spopolavano“.

L’uomo ha poi proseguito, rivelando dettagli circa questa relazione giovanile: “Passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, pensammo anche di sposarci“. Un amore, il loro, che proprio il magnate avrebbe però successivamente interrotto.

La telefonata alla Power e la risposta di Al Bano: “Dimenticala

Romina Power Verissimo
Romina Power in una recente intervista a Verissimo. Fonte: Mediaset

Ma cosa ha scatenato il possente ruggito del Leone di Cellino San Marco? Galeotta fu una telefona alla Power effettuata parecchio tempo dopo da Stash, che avrebbe però trovato dall’altra parte della cornetta proprio Al Bano. “Sapeva di me e del mio passato con Romina – racconta il principe – e si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male‘ mi disse bruscamente. Era geloso“.

Ma nonostante l’impeto di Al Bano, ormai ex concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, tra l’uomo dal sangue blu e Romina si andò ad instaurare comunque un rapporto di profonda amicizia: “Con il tempo siamo diventati buoni amici, uniti anche dalla passione comune per le filosofie orientali e la spiritualità“.