Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Stefania Nobile e Wanna Marchi: il ritorno in tv e una nuova società

Stefania Nobile e Wanna Marchi, madre e figlia insieme in un nuovo progetto che contempla la tv

Pubblicato

su

stefania nobile e wanna marchi

Con l’arrivo di settembre sopraggiunge qualche novità in arrivo anche per Stefania Nobile e Wanna Marchi. Madre e figlia tornano nei meandri della televisioni con i loro progetti imprenditoriali.

Stefania Nobile e Wanna Marchi, una nuova società

Grandi novità in arrivo per Wanna Marchi e per la figlia Stefania Nobile che non più di qualche mese fa, intorno all’inizio dell’estate, aveva rilanciato sui social un’altra novità lavorativa che la riguarda in prima persona presentandosi sui social come “agente di Fabrizio Corona”. Ora è il settimanale Oggi a parlare di madre e figlia che sarebbero pronte a tornare in coppia sul luogo di lavoro: stando a quanto riportato dalla fonte infatti, Stefania Nobile non da troppo tempo avrebbe aperto una società al fianco della madre Wanna. Si tratterebbe di una società che scenderà in campo nell’ambito delle produzioni televisive e delle social media relations. La società sembra avrà luogo nel milanese, precisamente a Cologno Monzese dove già si trovano i più importanti uffici Mediaset.

In cantiere anche un programma televisivo

wanna marchi compleanno
Wanna Marchi, il messaggio della figlia Stefania in occasione del suo compleanno. Fonte: Instagram

Ancora non è dato sapere molto della società che vedrà la luce prossimamente anche se il settimanale annuncia già il primo progetto della Nobile che riguarderebbe un programma televisivo (un programma di circa 100 ore di diretta televisiva, dunque un progetto ambizioso e importante) ancora top secret nel suo contenuto. Un nuovo progetto che rafforza ancor più l’intesa tra le due donne. Proprio Stefania Nobile qualche giorno fa aveva voluto dedicare amorevoli parole alla madre Wanna in occasione del suo compleanno in 2 settembre scorso: “ Ci hanno ferito, umiliato. Hanno fatto qualunque cosa per annientarci per distruggerci ma tu come una roccia sei qui sempre al mio fianco con il tuo sorriso disarmante, ma le ferite ci sono ed è per questo che ci sono io e ci sarò sempre perché insieme siamo una potenza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.