Programmi

Stefania Orlando asfalta Alex, Delia e Soleil: “Sceneggiature mal scritte e mal recitate”

Stefania Orlando non ha peli sulla lingua nel commentare quanto accaduto ieri sera

Pubblicato

su

Stefania Orlando all’attacco del trio Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge

Quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip sta attirando l’attenzione mediatica, sia motivo questo di disappunto o accordo. Il siparietto tragicomico andato in onda tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non è però oggetto di discussione solamente dentro la Casa del GF Vip. Anche un’ex volto del reality del calibro di Stefania Orlando ha deciso infatti di commentare i fatti avvenuti e non si è risparmiata critiche nei confronti di tutti, ma soprattutto di Soleil.

Stefania Orlando disincanta Soleil: “Siamo nel 2021 baby”

Delia Duran: le parole sussurrate ad Alex mentre pensava di non essere ascoltata

Dunque impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate. Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore, ergo: se diventerà ‘vostro’ farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre recidivo“, queste le parole di Stefania Orlando immortalate in una storia Instagram giunta a commento del sipario Alex-Soleil-Delia.

Delia Duran, l’uomo paparazzato con lei sbugiarda: foto, audio e video su Instagram mentre lei è al GF Vip

Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! In entrambi i casi, sappiate anche che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021 baby – scrive Stefania Orlando, riferendosi in particolare a Soleil Sorge – Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità, smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi“.

Exit mobile version