Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Orlando: “Mai dire mai nella vita per un altro reality”

E non solo, anche il suo rapporto con Tommaso Zorzi

Pubblicato

su

stefania orlando

Stefania Orlando: cosa è rimasto del GF Vip

Stefania Orlando è stata una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. E non era sola: con lei Tommaso Zorzi. I due sono stati una coppia divertente, unita e sempre pronta a supportarsi. Ora che i due torneranno a breve a lavorare insieme, Stefania Orlando ha rilasciato della dichiarazioni.

TikTok Invito LaWebstar

Stefania Orlando: “Il GF Vip è stato il mio primo reality”

Stefania Orlando ha parlato di Grande Fratello Vip, del prossimo lavoro con Zorzi e proprio del rapporto attuale con gli ex gieffini. Intervistata per SuperGuidaTv, Stefania ha in primis parlato del suo rapporto con Zorzi. Queste le sue parole: “Noi in realtà ci siamo ritrovati altre volte prima di questo programma, non abbiamo mai sospeso questa nostra frequentazione. Sicuramente lavorare insieme è stato interessante, viene da un format inglese e secondo me meglio non spoilerare troppo (si riferisce a Questa è casa mia). Io sono rimasta in contatto con tutti i ragazzi del Grande Fratello“.

Ed ancora, su una sua possibile partecipazione ad un altro reality: “Il Grande Fratello Vip è stato il mio primo reality, pensavo di non essere adatta. Alfonso mi ha chiamato e ho accettato con grande consapevolezza di essere una donna appagata è risolta. Ho avuto un grandissimo riscontro, ma non prendo le distanze assolutamente. Ora sono immersa in altri progetti, ma mai dire mai nella vita per un altro reality. Ad ora non è in progetto“.

Stefania Orlando ha infine commentato la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti, tra imbarazzi e gioie. “Tale e Quale già volevo farlo qualche anno fa, avevo fatto il provino ma forse non era il momento giusto. Quando è arrivato il momento ho pensato ‘chi me l’ha fatto fare’, non si tratta solo di imitare la voce ma anche le movenze. Qualcosa è venuta bene, qualcosa benino e qualcuna maluccio ma sono contenta“. Ed il pubblico già non vede l’ora di rivedere la coppia Orlando-Zorzi insieme e soprattutto in azione.

orlando zorzi