Connettiti con noi

PROGRAMMI

Stefania Orlando rivela: “Per la mia carriera è un periodo sperimentale”

Stefania Orlando ha parlato di Real Time e La Pupa e il Secchione

Pubblicato

su

stefania orlando

Stefania Orlando: la carriera della showgirl

Stefania Orlando, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata un’indiscussa protagonista. A fianco, ovviamente, di Tommaso Zorzi. Ora che la coppia Orlando/Zorzi sta per riunirsi (e chissà cosa accadrà) per Questa è casa mia (a partire da venerdì 6 maggio), concentriamoci sulle ultime dichiarazioni di Stefania.

YouTube Invito LaWebstar

Stefania Orlando: “Ad Alfonso Signorini devo tutto”

Stefania Orlando non è una di quelle che rinnega le esperienze del passato. Così infatti ci ha tenuto a precisare la conduttrice, per Chi: “Non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GF Vip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”.

E Stefania ha poi fatto una rivelazioni sulla Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso: “C’è stato un incontro (si parlava di una probabile trattativa che avrebbe visto la Orlando in veste di opinionista) ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale“. E non è mancato un commento su Real Time, rete dove andrà in onda Questa è casa mia. “È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove (…) Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”.

stefania orlando