Connettiti con noi

SERIE TV

Stefano Accorsi diventa giudice: l’attore è protagonista di “Vostro onore”

Sarà suo il volto del giudice Vittorio Pagani

Pubblicato

su

Stefano Accorsi Vostro Onore

Stefano Accorsi protagonista di Vostro onore: la serie Rai1 in onda dal 28 febbraio

A meno di una settimana dall’esordio su Rai1 di Vostro onore, Stefano Accorsi, protagonista della nuova serie tv in quattro episodi, presenta il suo ultimo lavoro al pubblico. La trama promette di essere avvincente e di sottoporre al pubblico un dilemma morale di non facile risoluzione.

Un thriller che racconta gli stravolgimenti nella vita del giudice Vittorio Pagani

In Vostro Onore, Stefano Accorsi sarà Vittorio Pagani, giudice integerrimo e molto stimato del Tribunale di Milano. A sconvolgere la sua vita privata e professionale allo stesso tempo, sarà un episodio tragico, ovvero quando il figlio Matteo investe un membro di una potente famiglia criminale. Scappato senza prestare soccorso, il giovane verrà difeso dal padre, che per lui andrà contro tutto ciò in cui ha sempre creduto, anche contro la legge.

Un dilemma, quello che mette alla prova Pagani, che farebbe vacillare chiunque. Anche Stefano Accorsi a ammesso, a TV Sorrisi e Canzoni, di essersi messo nei suoi panni, per immaginare cosa avrebbe fatto se fosse davvero capitata una situazione simile a lui. “Per saperlo davvero dovresti viverle, certe situazioni. Non basta pensarci su. Quel che ho capito è che nessuna altra ragione avrebbe reso credibile il cedimento di Pagani. Non i soldi, non l’ambizione. Serviva una motivazione straordinaria, viscerale, come l’amore per un figlio”, ha spiegato l’attore.

Il trailer di Vostro onore

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.