Connettiti con noi

PROGRAMMI

Stefano Codegoni: la figlia Sophie è al GF Vip e la sua fidanzata è un’ex del GF Nip

Una famiglia che ha un rapporto stretto con il reality di Canale5

Pubblicato

su

Sophie Codegoni al GF Vip

Il Grande Fratello per Sophie Codegoni sembra essere un “affare di famiglia”. Protagonista di una recentissima intervista è stato il padre dell’ex tronista di Uomini e Donne, Stefano Codegoni che ha raccontato di avere non solo una figlia al Grande Fratello Vip ma di essere il solo a poter dire di avere anche per fidanzata un’ex gloria del reality, l’indimenticata Man-Lo Zhang.

Stefano Codegoni fidanzato con l’ex GF 6 Man-Lo Zhang

Parla apertamente al pubblico che segue sua figlia Sophie il padre dell’ex tronista, Stegano Codegoni. Gestore di uno dei locali più rinomati di Milano, Codegoni si è lasciato andare a lunghe dichiarazioni intervistato dal settimanale DiPiù a cui ha raccontato: “Sono l’unico che ha una compagna diventata famosa per il Grande Fratello e, adesso, una figlia concorrente del Grande Fratello Vip“. Già perché come spiega Codegoni, la sua compagna da tempo è la celebre Man-Lo Zhang che hai tempi, 25enne, prese parte alla sesta edizione del Grande Fratello 6 andata in onda nel 2006 su Canale5 e condotta da Alessia Marcuzzi.

Il papà di Sophie Codegoni: “Ho conosciuto ex GF che si sono chiusi in casa”

stefano codegoni e man lo zhang su instagram
Stefano Codegoni e Man Lo Zhang su Instagram

È Codegoni a svelare come quest’anno la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip fosse arrivata non solamente alla figlia Sophie ma anche alla sua compagna: “Era stata chiamata anche lei per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma ha rifiutato“, ha dichiarato l’imprenditore che nel caso si sarebbe ritrovato figlia e compagna insieme in tv. O meglio, l’avrebbe forse scoperto: pare infatti che la Codegoni non abbia detto nulla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip sin quando non ha definitivamente posto la firma sul contratto: “L’ho saputo quando aveva già firmato“. Orgogliosissimo della persona che sua figlia sta dimostrando di essere, ben oltre la sua bellezza naturale, papà Codegoni teme che tuttavia l’odio social possa giocare un brutto scherzo a Sophie: “Su internet criticano mia figlia senza conoscerla“. Un timore a cui si aggiunge quello per lo scenario che talvolta viene riservato a chi lavora nel mondo dello spettacolo: “Ho spiegato a Sophie che lavorare nel mondo dello spettacolo è come stare su una giostra. Prima o poi il giro finisce e tocca a un altro salire. Ho conosciuto molti ‘reduci’ del Grande Fratello Vip che per la vergogna di non aver avuto successo, si sono chiusi in casa“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.