Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano Corti ricoverato d’urgenza in ospedale: è stato operato

Ricoverato in ospedale il compagno di Bianca Atzei

Pubblicato

su

stefano corti ospedale

Stefano Corti operato d’urgenza in ospedale: le parole di Bianca Atzei

Un periodo altalenante per Bianca Atzei, la celebre cantante che proprio di recente è diventata mamma del piccolo Noa Alexander: ricoverato d’urgenza in queste ore il compagno Stefano Corti, le parole di lei su Instagram.

Bianca Atzei, Stefano Corti in ospedale: l’operazione d’urgenza

Momenti di forte apprensione per Bianca Atzei, la cantante che il 18 gennaio scorso è diventata mamma per la prima volta di Noa Alexander, frutto dell’amore con il compagno Stefano Corti. In queste ore infatti la Atzei ha pubblicato su Instagram una storia che mandato in allarme i suoi fan, coloro che su tutti in questo momento stanno condividendo con lei gioie e dolori. “Questa mattina hanno ricoverato Stefano d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio“, ha scritto la Atzei. L’occasione è lo screenshot probabilmente di una videochiamata tra i due, dove Corti appare sdraiato nel letto d’ospedale con vistosi occhiali neri.

“Ufficiale il distaccamento della retina”

bianca atzei stefano corti ospedale

In bocca al lupo papotto – ha scritto poi sempre la Atzei – per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto“. In foto appare anche il piccolo Noa Alexander, neonato di poche settimane. Proprio in questi giorni la Atzei aveva pubblicato uno scatto con una frase che però ha colpito il pubblico: “Prima di tutto donna“, ha scritto la cantante. Un riferimento non casuale al suo essere mamma, ma, proprio come scrive, non dimenticandosi di essere soprattutto una donna. Anche Stefano Corti ha pubblicato qualcosa su Instagram: “Sfiga maledetta“, ha scritto nella notte. Poi la foto al referto medico: “Mi operano questa mattina, per pranzo. Ufficiale distaccamento della retina dell’occhio destro, mi fermerò qua per una notte“, ha poi comunicato Corti, senza dimenticare il suo servizio in onda stasera a Le Iene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014