Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino: a difenderlo dal gossip ci pensa la sorella Adelaide

Che cosa è successo, ancora, nelle ultime ore nella vita del conduttore e ballerino

Pubblicato

su

stefano de martino sorella

Stefano De Martino ancora al centro del gossip: ma interviene la sorella

Stefano De Martino ha un rapporto molto stretto con la sorella Adelaide. Proprio quest’ultima ha deciso di “prendere la parola”, in qualche modo a difesa del fratello. Per capire qualcosa di più però bisognerà fare un passo indietro.

É tutta l’estate che non si fa altro che parlare di Stefano De Martino e della presunta crisi sentimentale con Belén Rodriguez. Storia di allontanamenti, liti e pare rotture. Niente di confermato direttamente dai diretti interessati ma, si sa, il gossip ama indagare.

La presa di posizione di Adelaide sui social

Tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, c’è una nuova protagonista: la sorella del ballerino e conduttore, Adelaide. Ma in che modo costei ha “preso la parola”? Semplice, attraverso quello che si può definire un like tattico, su Instagram. Nello specifico la sorella di Stefano ha messo like ad un post Instagram di Chi.

Questo quanto enunciato dal suddetto post social: “Crociera da single per Stefano De Martino, prima di tornare in tv e a teatro. Il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato.. e nessuna nuova fiamma in vista“. Insomma, il like di Adelaide può essere visto come una conferma a quanto scritto dal magazine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014