Connettiti con noi

Programmi

Stefano De Martino al timone della Festa per lo Scudetto del Napoli in tv

L’evento trasmesso in diretta anche su Rai2

Pubblicato

su

stefano de martino napoli

Festa Scudetto del Napoli, l’evento anche in tv: al timone Stefano De Martino

Chi ha detto che la festa per lo Scudetto del Napoli è finita, anzi, la festa in tv deve ancora iniziare: a distanza di ormai un mese quasi dalla vittoria dello Scudetto atteso per 30 anni, sarà Stefano De Martino a tenere le redini dell’evento.

De Martino su Rai2 per la Festa dello Scudetto del Napoli

Non è finita qui, la festa per lo Scudetto del Napoli continua. A distanza di un mese esatto dalla vittoria dello Scudetto si festeggerà, a Napoli ma anche in tv, il trionfo della squadra di Luciano Spalletti. Una vittoria arrivata ben prima della fine del campionato che ora diventerà anche uno show. Uno show che si trasformerà anche in evento televisivo trasmesso su Rai2 per l’occasione e anche per essere trasmesso su diversi maxi-schermi che verranno strategicamente posizionati per la città.

L’evento al Diego Armando Maradona il prossimo 4 giugno

Nessuno escluso, sarà festa per tutta Napoli. La data è quella del prossimo 4 giugno, domenica, al termine dell’ultima partita di campionato del Napoli sulla già retrocessa Sampdoria. L’evento sarà allo Stadio Diego Maradona, subito dopo la fine del match, e sarà condotto da Stefano De Martino che racconterà la gioia dei tifosi anche al pubblico televisivo di Rai2. La diretta avrà dunque inizio indicativamente subito dopo la partita e dopo la premiazione del Napoli, quando riceverà la Coppa. Indicativamente l’orario da appuntarsi è quello delle 21, e la diretta andrà avanti circa fino alle 24. Non solo però Stefano De Martino. Attesi sul palco del Diego Maradona anche tanti cantanti, tante personalità napoletane doc che renderanno omaggio ai tifosi con storie, parole, musica.

Tra questi sono inevitabilmente attese personalità come Gigi D’Alessio ma anche Clementino, Nino D’Angelo e non solo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.