Festa Scudetto del Napoli, l’evento anche in tv: al timone Stefano De Martino
Chi ha detto che la festa per lo Scudetto del Napoli è finita, anzi, la festa in tv deve ancora iniziare: a distanza di ormai un mese quasi dalla vittoria dello Scudetto atteso per 30 anni, sarĂ Stefano De Martino a tenere le redini dell’evento.
De Martino su Rai2 per la Festa dello Scudetto del Napoli
Non è finita qui, la festa per lo Scudetto del Napoli continua. A distanza di un mese esatto dalla vittoria dello Scudetto si festeggerĂ , a Napoli ma anche in tv, il trionfo della squadra di Luciano Spalletti. Una vittoria arrivata ben prima della fine del campionato che ora diventerĂ anche uno show. Uno show che si trasformerĂ anche in evento televisivo trasmesso su Rai2 per l’occasione e anche per essere trasmesso su diversi maxi-schermi che verranno strategicamente posizionati per la cittĂ .
L’evento al Diego Armando Maradona il prossimo 4 giugno
Nessuno escluso, sarĂ festa per tutta Napoli. La data è quella del prossimo 4 giugno, domenica, al termine dell’ultima partita di campionato del Napoli sulla giĂ retrocessa Sampdoria. L’evento sarĂ allo Stadio Diego Maradona, subito dopo la fine del match, e sarĂ condotto da Stefano De Martino che racconterĂ la gioia dei tifosi anche al pubblico televisivo di Rai2. La diretta avrĂ dunque inizio indicativamente subito dopo la partita e dopo la premiazione del Napoli, quando riceverĂ la Coppa. Indicativamente l’orario da appuntarsi è quello delle 21, e la diretta andrĂ avanti circa fino alle 24. Non solo perĂ² Stefano De Martino. Attesi sul palco del Diego Maradona anche tanti cantanti, tante personalitĂ napoletane doc che renderanno omaggio ai tifosi con storie, parole, musica.
Tra questi sono inevitabilmente attese personalitĂ come Gigi D’Alessio ma anche Clementino, Nino D’Angelo e non solo.