Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: spunta il primo ‘segui’ sui social

Quello che accade sui social, si sa, non è la vita reale ma qualcosa su di essa dice

Pubblicato

su

antonino spinalbese stefano de martino

Spinalbese e De Martino si seguono su Instagram: il colpo di scena

Non se lo aspettava nessuno: che Stefano De Martino e Antonino Spinalbese cominciassero a seguirsi sui social. Eppure è successo. Nello specifico si sta parlando di Instagram.

É facile notare che parrucchiere/imprenditore e conduttore siano diventati amici sui social, e forse per diventarlo anche nella vita reale basta un attimo. Ma si proceda con le dovute cautele.

Chi ha iniziato a seguire chi

Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese hanno cominciato a seguirsi reciprocamente su Instagram. Si tratta dell’attuale marito di Belén Rodriguez (i due insieme hanno un figlio, Santiago), e del suo ex (anche in questo caso, Belén e Antonino hanno una figlia: Luna Marì). É pur vero che, nell’ultimissimo periodo, si sta parlando di forte crisi tra Stefano e Belén.

Bisognerà dunque fare anche il nome di Elio Lorenzoni, la presunta nuova fiamma che il gossip attribuisce alla showgirl argentina (e che lei stessa ha presentato ai suoi follower). Pare che il primo a seguire l’altro sia stato Spinalbese: il conduttore e marito di Belén non solo ha accettato la richiesta ma ha anche iniziato a seguire quello che si potrebbe ancora definire il suo rivale in amore. É l’inizio di un’ alleanza, oppure solo un caso?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014