Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino, non solo Marcuzzi: smascherato un altro flirt

Ci pensa l’ex di Belén a smascherare un altro ex di Belén

Pubblicato

su

corona de martino

Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino insieme? Parla Corona

Ci pensa Dillinger News a far cadere ulteriormente, ma con le dovute ipotesi, la maschera a Stefano De Martino: secondo quanto riportato dal sito di Fabrizio Corona, nel passato dell’ex di Belén Rodriguez ci sarebbe stata anche la celebre ex del GF Vip, Antonella Fiordelisi.

Era stata lei ai tempi a smentire del tutto quella voce che continuava a circolare nel mondo del gossip, ora che però tutti sono tornati a indagare sulla vita sentimentale di Stefano De Martino, la situazione è diversa. Pare infatti che secondo Corona, che ben conosce la Fiordelisi, Stefano De Martino e Antonella avrebbero avuto un flirt ma in un momento del tutto non compromettente. Nessun tradimento da parte di De Martino che in quel momento era single, poco prima del ritorno di fiamma ufficiale con Belén. Fatto sta che quello portato a galla da Corona sembra essere un gossip che ha tutta l’aria di complicare ulteriormente la vita al conduttore Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014