Connettiti con noi

GOSSIP

De Martino – Marcuzzi, ora viene a galla tutto: “Scop*te dietro i camerini”

Ormai la macchina del gossip ha ingranato la marcia

Pubblicato

su

stefano de martino marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, il vecchio gossip li travolge come un treno: “Scop*te dietro i camerini e viaggi insieme”

Sganciata la bomba del gossip prima della fine dell’anno da Belén Rodriguez, ora chi sa parla: sembra ci sia molto da dire sulla presunta tresca che ci sarebbe stata tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, reduce da fortissime negazioni e smentite sonore che avevano del tutto seppellito il gossip ai tempi, dunque 3 anni fa. Dopo però quel “confermo” da parte di Belén la parentesi si è riaperta eccome.

Le inedite rivelazioni dopo la conferma social di Belén Rodriguez

Ci pensa Alessandro Rosica, meglio noto come l’investigatore social, a fare chiarezza ora su un affaire che lo ha sempre visto in qualche modo protagonista. Da anni infatti Rosica ha sempre dato adito al gossip sul presunto tradimento di De Martino proprio con Alessia Marcuzzi. Gossip che è però stato smentito e negato, tanto da sparire dalle prime pagine della cronaca rosa. Qualche giorno fa però il sassolino di Belén Rodriguez e quel “confermo” a chi sui social le ha chiesto per l’ennesima volta se quella storia fosse vera.

E anche Alessandro Rosica, ora forte della conferma di Belén, si fa avanti seminando sui social dettagli del tutto inediti su quello che sarebbe accaduto tra i due conduttori 3 anni e mezzo fa. “Da anni vi raccontavo la storia parallela e i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino – scrive – Questa volta però la ragazza è molto famosa, addirittura amica di Belén“. E se questa è la caption, più forte è un commento di Rosica al di sotto del post Instagram: “Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle scop*te dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014