Connettiti con noi

PROGRAMMI

Stefano De Martino: salta il suo nuovo programma su Rai2

Pubblicato

su

Stefano De Martino programma

Stefano De Martino: cancellato Sing Sing Sing

Sing Sing Sing, il nuovo programma che avrebbe dovuto andare in onda su Rai2 di Stefano De Martino, non s’ha da fare: salta tutto, o meglio, slitta tutto e al suo posto viene anticipato Stasera tutto è possibile.

Sing Sing Sing: salta tutto, Rai2 fa sparire il nuovo programma

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Rai2? Bisognerebbe chiederlo a Stefano De Martino. L’amato ballerino, di nuovo compagno di Belén e conduttore sulla quale la Rai ha puntato tutto, sembra dover fare i conti con una battuta d’arresto ancora prima del via. Il suo nuovo programma dal titolo Sing Sing Sing che sarebbe dovuto andare in onda a partire dal prossimo autunno, è saltato. Il motivo? Non sembra esserci traccia della causa che ha comportato la sospensione immediata del programma di prossima messa in onda per la prima volta. La Rai però ha un piano B, anzi un piano S: come Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile anticipato a settembre: cosa sta succedendo

Sing Sing Sing avrebbe dovuto andare in onda partire già dal prossimo settembre, ma niente da fare per il nuovo programma di Stefano De Martino, mandato in fumo ancora prima di vederlo in tv. E c’è di più perché il programma non è semplicemente slittato in avanti, ma sembra essere proprio stato cancellato, fuori dai radar. Doveva essere l’evoluzione dei game show musicali visti finora in tv, e c’era già anche la data: quella del 26 settembre. All’ultimo momento però tutto è cambiato. Motivi strettamente legati alla concorrenza trattandosi di un programma che sarebbe dovuto andare in onda tutti i lunedì, scontrandosi con Montalbano ma anche contro il GF Vip 7?

Il già noto che paga sempre vince sulla novità

Fatto sta che Rai2 ha deciso di cambiare le carte in tavola. Fuori dal palinsesto per ora Sing Sing Sing e dentro il più rodato Stasera tutto è possibile. Dunque Stefano De Martino rimane così in televisione, ma con il “solito” programma che già si sa piacere molto. Il varietà viene così anticipato rispetto a quanto annunciato: Stasera tutto è possibile doveva andare in onda nel 2023, in primavera. Scelta di comodo che ripagherà o era meglio azzardare con una novità assoluta? Saranno i dati Auditel a parlare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.