Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Stefano De Martino volto di Rai2, i complimenti dei vertici: “Raffinato”

Un successo unico per Stefano, apprezzatissimo in Rai

Pubblicato

su

stefano de martino rai2

Stefano De Martino convince sempre di più i piani alti della Rai: arrivano i complimenti dopo lo show del 26 dicembre

Sebbene non abbia conquistato la vetta più alta agli ascolti tv, la Rai si dice quanto mai soddisfatta del lavoro di Stefano De Martino che proprio il 26 dicembre si è messo nuovamente alla prova su Rai2, in prima serata, al timone dello show Da Natale a Santo Stefano.

Non era da solo il ballerino e conduttore, ma certo è stato lui la stessa che ha brillato di più in prima serata. Sebbene gli ascolti tv abbiano ripagato ma non con una vittoria assoluta, la Rai è stata la prima a volersi complimentare con De Martino. Anzi, Stefano sta diventando via via una figura sempre più centrale e imprescindibile per Rai2 di cui è diventato in maniera elegante e mai con arroganza, un vero volto. Anche senza vittoria è indiscutibile il successo riscosso da De Martino che tuttavia è riuscito a far vivere Rai2 in una serata molto complicata, difficile. “Un varietà tradizionale, elegante, raffinato, espressione dell’intrattenimento di servizio pubblico che ho fortemente voluto. – questo il commento che è arrivato da Marcello Ciannamea, direttore dell’Intrattenimento Prime Rime – Ringrazio Stefano De Martino per aver accettato al sfida, e poi tutto il team autorale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014