Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano Macchi sulla fine dell’amore con Anna Pettinelli: “Io ho provato ad avere rapporti cordiali, lei no”

“Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari”

Pubblicato

su

Stefano Macchi

Le dichiarazioni di Stefano Macchi sulla separazione e sulla nuova vita al fianco di Elisa

L’attore e doppiatore Stefano Macchi, noto anche per la sua storia d’amore durata 8 anni con Anna Pettinelli, ha rilasciato un’intervista a Oggi durante la quale ha parlato proprio della fine della relazione con la conduttrice radiofonica ed ex insegnante di canto della scuola di Amici. Oggi in procinto di diventare padre, Macchi è impegnato sentimentalmente con Elisa D’Ospina, ha infatti voluto in qualche modo rispondere alle frecciatine rivoltegli dalla ex compagna.

“Quello che mi interessa è la serenità familiare”

Queste le parole di Stefano Macchi, che ha cercato innanzitutto di mettere un freno alle polemiche: “Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale. Abbiamo chiuso le nostre storie passate, poi abbiamo iniziato la nostra relazione. Da parte nostra c’è la massima serenità”. Il chiarimento è poi proseguito con la smentita delle voci che parlavano di tradimenti come causa della separazione da Anna Pettinelli. “Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza. Quello che mi interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita”, ha concluso Macchi. Sarà davvero l’atto conclusivo della diatriba?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014