Connettiti con noi

Serie Tv

Steven DeKnight su Jenna Ortega: “Pretenziosa e tossica”

Sono emersi alcuni aspetti ancora sconosciuti sull’interpretazione più “copiata” dell’anno

Pubblicato

su

mercoledì

Jenna Ortega su Mercoledì: “Ho dovuto dire ‘no'”

Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì, una delle serie tv più popolari dell’anno, è tornata a parlare del suo ruolo. Ospite del podcast Armchair Expert, la giovane attrice ha raccontato di come si sia trovata costretta a dover cambiare alcune sue battute nel corso delle riprese. Il motivo? Pensava semplicemente che non si adattassero al carattere del suo personaggio. “Tutto quello che avrebbe dovuto fare Mercoledì, tutto quello che dovevo interpretare, non aveva alcun senso per il suo personaggio“. Ha poi continuato con un esempio: “C’era una battuta su un vestito che doveva indossare per il ballo scolastico in cui dice: “Oh mio Dio, lo adoro. Uffa, non posso credere di averlo detto. Mi odio letteralmente”. Ho dovuto dire ‘No“.

Jenna Ortega: “Sul set sono stata poco professionale”

Per sua stessa ammissione, alcuni dei comportamenti che ha tenuto sul set non sono stati sintomo di grande professionalità: “Ci sono stati momenti su quel set in cui sono diventata quasi poco professionale, perché ho iniziato a cambiare le battute“. Ai supervisori della sceneggiatura, questi cambi non sono di certo piaciuti: “ho dovuto andare ad incontrare gli autori e mi hanno detto: “Aspetta, che fine ha fatto la scena?” E ho dovuto spiegare perché non potevo fare certe cose“.

Steven DeKnight critica l’attrice di Mercoledì su Twitter: “Pretenziosa e tossica”

Steven DeKnight, produttore di serie tv come Buffy l’ammazzavampiri o Daredevil, ha espresso la sua opinione a riguardo attraverso alcuni tweet, criticando l’attrice, definendola tossica e pretenziosa. “Mi piace parlare con gli attori delle loro battute/ storie. Ma per la natura della situazione, non hanno il quadro completo di dove la storia stia andando e perché alcune battute sono necessarie affinché tutto abbia un senso“: infatti, nelle sceneggiature di qualità, nessuna battuta è di troppo. “È giovane, quindi forse non ne sa ancora niente (ma dovrebbe)“.

Il produttore DeKnight ha poi continuato scrivendo: “Dovrebbe anche chiedersi come si sentirebbe se gli showrunners rilasciassero un’intervista e parlassero di quanto lei sia difficile e di come rifiuti di girare il materiale. Questo tipo di dichiarazione è pretenziosa e tossica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014