Connettiti con noi

PROGRAMMI

Stop al Maurizio Costanzo Show: la puntata salta per le condizioni del conduttore

Registrazioni rimandate a causa dell’indisposizione di Maurizio Costanzo

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo ricorda il padre

Rimandato l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show: il motivo che ha fatto saltare la puntata

La seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, che avrebbe dovuto andare in onda questa sera su Canale5, è stata annullata a causa di un lieve problema di salute del giornalista e conduttore del talk. Le registrazioni al Teatro Parioli sono saltate all’ultimo momento e l’appuntamento con gli attesissimi ospiti è stato forzatamente rimandato.

Il conduttore ha avuto una “lieve indisposizione fisica”

Ad annunciare le condizioni attuali di Maurizio Costanzo è Fanpage, che ha pubblicato ciò che ha appreso in merito. A colpire il volto del programma è stata “una lieve indisposizione”, che è stata però sufficiente per far saltare l’appuntamento con il pubblico. Sul palco del Parioli erano attesi per la puntata di questa sera il politico Giuseppe Conte, il patron di La7 Urbano Cairo e numerosi volti del mondo dello spettacolo: Sonia Bruganelli, Rudy Zerbi. Ricky Tognazzi, Patty Pravo, Alberto Matano e Gabriella Germani.

La 42esima edizione subisce una battuta d’arresto

Quella in corso è la stagione numero 42 del Maurizio Costanzo Show, programma storico della tv italiana, che festeggia quest’anno il 40esimo anniversario dalla nascita. Un record per il talk e per il suo conduttore, che per 4473 puntate ha accompagnato fedelmente il pubblico ospitando innumerevoli ospiti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.