Connettiti con noi

Serie Tv

Stranger Things: l’annuncio sull’ultima stagione

A rivelare la notizia è stato uno degli attori

Pubblicato

su

stranger things

Manca sempre meno all’atto conclusivo della serie tv

I fan della serie tv Netflix Stranger Things sono in attesa della quinta ed ultima stagione e cercano con ansia di conoscere qualche dettaglio sugli sviluppi della trama o sulla composizione del cast. Al momento però tutto tace, poiché le riprese non sono ancora iniziate ed è proprio in merito a tale data che è stato rotto il silenzio da parte di David Harbour. L’attore, interprete di Hopper, ha rilasciato una dichiarazione a Collider che ha fatto capire agli affezionati spettatori della serie quando verrà inaugurato il set.

Lo spoiler sulla nuova stagione di Stranger Things

“Ci stiamo avvicinando alla stagione 5. Ho comunque un altro paio di mesi per la preparazione fisica, e quella sarà la stagione finale”. Questa l’ammissione di David Harbour, che ha così sostanzialmente annunciato che le riprese della quinta stagione di Stranger Things inizieranno intorno alle prime settimane di maggio. Oltre a questo piccolo spoiler, l’attore ha spiegato cosa è cambiato per lui nella preparazione tra la quarta e la quinta stagione: “Mi sono allenato molto per la quarta stagione. Hopper era in una posizione davvero specifica, quella prigione russa. Si trattava di renderlo una persona diversa e di mutare un suo strato fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove hanno i cheeseburger, qui sarà ben nutrito”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014