Connettiti con noi

SERIE TV

Stranger Things, l’iconica villa della serie in vendita: il prezzo

Quali sono gli interni e la cifra per la quale ci si può aggiudicare la villa

Pubblicato

su

villa stranger things vendita

Stranger Things: in vendita la villa dell’amata serie Netflix

L’iconica villa dell’amata serie Netflix Stranger Things è in vendita su Airbnb. La prima volta che il pubblico ha potuto vedere la villa, denominata Creel House, nella serie è quando si ipotizza che sia la residenza di Hawkins, appartenente però a Victor Creel (costui l’ha acquistata nel 1959, grazie ad un’eredità). É qui che Alice, nonché giovane figlia di Victor, comincia ad avere allucinazioni di tipo ossessivo ad opera di un’entità malvagia e sconosciuta, che appunto possiede la casa.

La villa di Stranger Things: quante stanze ha, il prezzo

La villa di Stranger Things, che è in vendita, si presenta come una sontuosa residenza la cui tradizione è lunga ben 140 anni: si trova nel quartiere storico della cittadina, in Georgia. Stile Secondo Impero e tetto a mansarda: l’effetto di splendore e opulenza è assicurato. Nello specifico, questi gli interni della super villa: una maestosa sala da pranzo, un salotto e un soggiorno. La cucina, poi è stata completamente messa a nuovo, compresi gli elettrodomestici e i mobili.

L’attico viene poi descritto come un terzo piano non finito. Non solo la villa, perché dietro la casa principale si trova una bellissima guest house in stile gotico. Qui gli interni si presentano come soggiorno, 3 camere da letto, una cucina ed un bagno, anche questo ristrutturato. Chi può aggiudicarsi questa meravigliosa villa resa famosa dalla serie Netflix Stranger Things? Chiunque. Dietro pagamento, però, di 1,5 milioni di dollari. Insomma, non una casa per tutti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.