Connettiti con noi

SERIE TV

Strappare lungo i bordi: ufficiale la data di uscita della serie tv di Zerocalcare

L’attesa dei fan è finalmente finita: il fumettista rivela il giorno che vedrà sbarcare la serie animata su Netflix

Pubblicato

su

Zerocalcare Netflix serie tv

Il fumettista romano Zerocalcare torna a parlare del suo nuovo progetto, Strappare lungo i bordi, serie tv che verrà lanciata sulla piattaforma streaming Netflix, rivelando addirittura la tanto attesa data di uscita. Il fumettista ha rassicurato i fan, confermando loro che lo show vedrà finalmente la luce il 17 novembre 2021.

Strappare lungo i bordi, l’attesa per la serie tv di Zerocalcare è finita

Aò, so che dall’annuncio della serie è passato un anno. Che è un botto“. In questo modo irriverente e vicino a ognuno di noi, Zerocalcare annuncia su Instagram la data di debutto della sua nuova serie animata, Strappare lungo i bordi, prodotta insieme a Netflix. Nonostante sia trascorso molto tempo dall’annuncio della realizzazione alla rivelazione della data di uscita, come sottolineato dallo stesso Michele Rech (vero nome dell’artista recordman di copie vendute), il progetto non è stato mai accantonato e ora non resta che attendere il fatidico 17 novembre.

Cosa sappiamo ad oggi di Strappare lungo i bordi

Sono ancora poche le news riguardanti i contenuti della serie tv Strappare lungo i bordi, di cui per ora si sa per certo soltanto che il protagonista della serie sarà Zerocalcare insieme agli amici di sempre Sarah e Secco. Il trio sarà chiamato ad intraprendere un viaggio lungo episodi soltanto in apparenza scollegati tra loro, uniti però da un significato unico e comune.

La serie verrà prodotta da Movimenti Production, insieme all’editore Bao Publishing. Zerocalcare sarà ancora una volta al timone del progetto, per cui ha realizzato i disegni, trasportando ancora una volta i fan nel suo universo narrativo, dove torneranno personaggi diventati celebri come l’amico Cinghiale e il leggendario Armadillo (la cui voce sarà del regista Valerio Mastandrea). Strappare lungo i bordi verrò presentato ufficialmente durante la La Festa del Cinema di Roma proprio da Zerocalcare durante un incontro con il pubblico.

Advertisement

Più Serie Tv

Advertisement