Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Succede anche nelle migliori famiglie: Alessandro Siani torna, sia dietro che davanti alla macchina da presa

Alessandro Siani diventa Davide Di Rienzo nella sua nuova dark comedy

Pubblicato

su

alessandro siani

Succede anche nelle migliori famiglie: iniziate le riprese del nuovo film di Alessandro Siani

Alessandro Siani è al lavoro sulla nuova pellicola, intitolata Succede anche nelle migliori famiglie. Di questo nuovo film firma la regia, ma anche il soggetto e la sceneggiatura che sono stati scritti a 4 mani insieme a Fabio Bonifacci. Siani, insieme alla sua troupe, si sposta dalla natia Napoli per andare in Sicilia, luogo di ambientazione di questa storia familiare.

Succede anche nelle migliori famiglie: la trama

Davide Di Rienzo, interpretato da Alessandro Siani, è la pecora nera di una famiglia che è perfetta, almeno da quanto sembri dal di fuori. Gli equilibri familiari vengono scossi dalla morte del padre. La dipartita del padre è un duro colpo per Davide, ma anche per mamma Lina e per i fratelli Renzo ed Isabella. Questo spiacevole avvenimento si trasforma però nell’occasione per Davide di risollevare la propria reputazione familiare, sfoderando la sua sincerità e i suoi talenti agli occhi dei familiari nel gestire le difficili (ma anche comiche) situazioni che si presentano al cospetto della famiglia Di Rienzo, come ad esempio un cadavere da nascondere.

Data di uscita e cast del prossimo film di Alessandro Siani

La data di uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane per Succede anche nelle migliori famiglie è il 1° gennaio 2024. A prendere parte al progetto ci sono anche gli attori Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena, Euridice Axen e Sergio Friscia. Forse prima di allora sarà possibile vedere Siani cimentarsi in un altro progetto: la trasposizione teatrale di Mare fuori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015