Connettiti con noi

GOSSIP

Sylvester Stallone: la moglie ha chiesto il divorzio, il motivo

Dopo 25 anni di matrimonio è arrivata la rottura in pieno stile “se mi lasci ti cancello”

Pubblicato

su

sylvester stallone divorzio

Sylvester Stallone: il divorzio dalla moglie

Che ci fosse qualcosa che non andava nel rapporto tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin, era cosa nota. Soprattutto dopo lo “strano caso” del tatuaggio di Stallone raffigurante la moglie coperto però con il muso del suo cane razza bullmastiff. Insomma, un gesto che parla più di mille parole. Soltanto nelle ultime ore questa indiscrezione, per arrivare invece ora alla certezza: il divorzio. Chiesto quest’ultimo alla star del cinema dall’ex modella dopo 25 anni di matrimonio (l’unione è stata celebrata nel lontano 1997) e la nascita di 3 figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.

Il presunto motivo della fine del matrimonio tra Jennifer Flavin e Sylvester Stallone

A rendere nota è la testa americana TMZ: Jennifer Flavin, oggi 54enne, come si sospettava, ha deciso di mettere fine in tutti i sensi al matrimonio con Sylvester Stallone. La Flavin sarebbe peraltro già passata alle vie legali chiedendo al Tribunale il divorzio dall’attore di Hollywood. Quale sarebbe il motivo dietro la fine del matrimonio tra i due? Sembra che sia stata la Flavin ad accusare Stallone di aver sperperato il patrimonio coniugale. Non reggono più dunque le giustificazioni di cui si era avvalsa l’assistente di Stallone. La donna aveva infatti smentito che il tatuaggio “coperto” fosse frutto di malumori interni e familiari. Anzi, sembrava che la decisione di coprire il viso della moglie con il muso del cane fosse stata una scelta senza via d’uscita dal momento che chi doveva ritoccare il viso aveva sbagliato. Il tatuatore magari sì avrà sbagliato, ma il mondo del gossip no.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.