Connettiti con noi

GOSSIP

Sylvester Stallone copre il volto della moglie col muso del cane: il mistero del tatuaggio

Così Stallone avrebbe sostituito il tatuaggio del viso della moglie Jennifer con il muso del suo cane

Pubblicato

su

Sylvester Stallone tatuaggio

Sylvester Stallone: lo strano caso del tatuaggio coperto

Sylvester Stallone cancella l’amore del passato, in tutti i sensi: l’ufficialità a tutti gli effetti della fine dell’amore tra il celebre attore e la moglie Jennifer Flavin di fatto manca, ma è questione di puro gossip la decisione di Stallone di coprire il tatuaggio con il volto della sua amata. Preferendo il cane.

Sylvester Stallone copre il viso della moglie con il muso del cane

L’amore tra Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin, ex modella ma anche imprenditrice americana, sarebbe giunto al termine come quello dei nostrani Blasi-Totti, o Hunziker-Angiolini. Dicevamo che si tratta di una questione di mero gossip dal momento che non ci sarebbe alcuna fonte ufficiale a confermarlo, ma un indizio davvero molto sospetto. Sul corpo di Sylvester.

Il tatuaggio coperto e il gesto della moglie Jennifer sui social

Stallone e la moglie Flavin si sono sposati il 17 maggio del 1997, dunque ben 25 anni fa. Un matrimonio felice da cui sono nati anche 3 figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose. Un amore folle quello tra Stolle e la compagna, tanto da far decidere l’attore di tatuarsi il volto della moglie sulla spalla. Tatuaggio che, però, ora non ci sarebbe più. Rimosso sì o meglio, coperto: pare infatti che Stallone abbia deciso di far tatuare sopra il volto della moglie, di fatto coprendolo, il muso del suo cane razza bullmastiff. Ma non finisce qui, sebbene il sospetto sia già fortissimo.

Per l’assistente è pura questione di “errore” del tatuatore

Pare anche la stessa Jennifer abbia deciso di prendere una drastica decisione “smettendo di seguire” Stallone sui social, dove ora si mostra solamente con le sue figlie. “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta. Tutte e quattro per sempre“, scrive la Flavin. Insomma, gli indizi ci sono e i sospetti anche: dopo 25 anni la coppia di Hollywood si sarebbe detta addio. C’è chi però nega, come l’assistente di Stallone che avrebbe parlato semplicemente di un errore: “Stallone intendeva aggiornare l’immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.