Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Syusy Blady e Patrizio Roversi non stanno più insieme. L’annuncio: “Siamo separati”

La celebre coppia stava insieme da più di 20 anni

Pubblicato

su

Syusi Bladi e Patrizio Roversi

Syusy Blady, nome d’arte di Maurizia Giusti, ha di recente rilasciato un’intervista dove ha raccontato la propria passione per la città di Bologna e l’amore per i viaggi, anche in questi tempi saturi di travel blogger. La Blady si è anche soffermata sulla fine del suo rapporto sentimentale con il partner storico Patrizio Roversi, con cui ha condotto per anni il programma televisivo Turisti per caso.

Syusy Blady e la fine del rapporto con Patrizio Roversi

Sulle pagine del Corriere di Bologna, dopo aver parlato di come ha vissuto la pandemia, la Blady ha raccontato la fine del proprio rapporto con Patrizio Roversi. ” Siamo separati, perché è lo stato che spiega meglio il nostro attuale rapporto – ha detto la conduttrice – Continuiamo a lavorare insieme come sempre, essendo in società insieme. Siamo genitori, siamo amici, siamo colleghi. Insomma siamo molto legati ma liberi di fare la nostra vita“.

La Blady e Roversi hanno avuto insieme una figlia, Zoe Roversi Giusti, nata nel 1994 e con cui proprio mamma Syusi ha condotto nel 2018 la trasmissione In viaggio con mia figlia.

I progetti futuri di Syusy Blady per la sua Bologna

Syusi Blady e Patrizio Roversi

Oltre alle parole spese riguardo la propria vita sentimentale, la Blady ha dedicato alcuni momenti al suo amore di sempre, Bologna. Un legame che non ha mai tradito, anche quando la tentazione di trasferirsi è stata tanta: “L’attrattiva di Roma o Milano è forte. Invece noi siamo rimasti qui proprio perché siamo convinti di essere in un luogo che ci piace“.

E ammette di avere in mente qualche idea per la sua bella città, in modo da valorizzarla come meriterebbe: Ho sempre desiderato fare a Bologna un Festival del viaggio o del mito e non ho mai potuto farlo. Sarebbe anche un modo per fornire dei contenuti agli universitari“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement