Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tale e Quale Show apre le porte anche ai non vip da gennaio 2022 con Tali e Quali

Dopo le imitazioni dei vip arrivano quelle delle persone comuni

Pubblicato

su

Tali e Quali Show Carlo Conti

Come tanti forse speravano, il nuovo orizzonte Rai si affaccia alle finestre dei “nip”, ovvero i non famosi. In che modo? Andando a cambiare uno dei meccanismi portanti di Tale e Quale Show, il fortunato show di Rai1 condotto da Carlo Conti che da gennaio 2022 si propone di portare sul palco non più vip che imitano vip ma non-vip pronti a mettersi in gioco con le loro imitazioni.

Tali e Quali Show, l’universo di Conti apre le porte ai Nip

Dopo Alba Parietti, Ciro Priello e tanti altri vip che hanno portato davanti agli occhi di Carlo Conti e della sua cangiante platea di giudici le proprie imitazioni, è il turno delle persone comuni mettersi alla prova e interpretare i grandi volti noti della musica. Ad annunciare la novità di Tale e Quale Show è stato Carlo Conti nel corso dell’ultima puntata dello show di Rai1 vinta da Francesca Alotta.

Tali e Quali Show: in onda da gennaio 2022

Carlo Conti a Tale e Quale Show

Si cercano dunque talenti tra il vasto pubblico di Tale e Quale Show che siano disposti a portare il loro talento imitativo sul palcoscenico di Rai1 in vista di una nuova edizione che prenderà il nome di Tali e Quali prevista in onda sempre su Rai1 a partire da gennaio 2022. “Vuoi cimentarti nell’imitazione canora di un personaggio musicale? Inviaci il video della tua performance“, recita l’annuncio che appare sul sito ufficiale di Tale e Quale Show lasciando intendere l’apertura dei casting ai non-vip. Quanto a come funzionerà nella pratica Tale e Quali Show, secondo le indiscrezioni di DavideMaggio.it il programma dovrebbe comporsi di 4 puntate presumibilmente in onda il sabato sera (e questo, parlando del mese di gennaio, sembra presupporre lo scontro diretto con un eventuale C’è Posta per Te di Maria De Filippi).

Advertisement

Più Programmi

Advertisement