Connettiti con noi

GF VIP

Taylor Mega può entrare al GF VIP: la rivelazione sull’influencer

A lanciare l’ipotesi è proprio il giornale di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

Taylor Mega

Ci sarà spazio anche per lei in questa edizione del reality?

Alfonso Signorini ci sta pensando davvero: il conduttore del GF VIP potrebbe aprire la porta rossa della Casa a Taylor Mega, recentemente ospite dello stesso programma. L’indiscrezione. è stata lanciata da Chi, che ha prospettato la possibilità di vederla come inquilina del reality show per alcuni giorni. Non sarebbe dunque una concorrente a tutti gli effetti, ma un’ospite d’eccezione pronta a scaldare gli animi.

Taylor Mega pronta a entrare al GF VIP? L’indiscrezione

D’altronde l’influencer ha numerosi legami con altri protagonisti del GF VIP: Taylor Mega è infatti stata fidanzata con Alberto De Pisis ed è amica di Giaele De Donà. Tra le due ragazze c’è stata inoltre una notte di passione, come hanno ampiamente raccontato entrambe. Infine, non mancherebbero le reazioni da parte di alcuni uomini nella Casa, come Edoardo Tavassi, che ha dichiarato di avere un debole per lei. Alfonso medita, dopo aver testato il parere della diretta interessata, che potrebbe accettare di far parte dello show per alcuni giorni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.