Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Taylor Swift: cosa sarebbe disposto a fare Amadeus per averla a Sanremo 2024

Il direttore artistico pronto a tutto per la Swift

Pubblicato

su

amadeus taylor swift

Amadeus pronto a tutto pur di avere Taylor Swift al Festival di Sanremo 2024

Proprio così, pare che Amadeus sarebbe quanto mai interessato a intercettare la cantante di fama internazionale Taylor Swift: la rivelazione durante uno scherzo al conduttore da parte de Le Iene che gli hanno strappato un vero segreto, cosa sarebbe disposto a fare.

Aveva detto “no” ai super ospiti, ma a quanto pare Amadeus ci starebbe ripensando. Durante uno scherzo a cura de Le Iene a suo “danno” il direttore artistico del Festival di Sanremo 2024 ha manifestato tutta l’intenzione di volere in Riviera Taylor Swift. Amatissima cantante di fama mondiale, tra le più amate al mondo ad oggi, sarebbe stata già corteggiata da Amadeus, pronto a fare carte false. Il direttore artistico infatti sarebbe pronto persino a bloccare il cachet di un altro ospite per potersi permettere la Swift, senza se e senza ma. Ci riuscirà? “Taylor Swift è tanta roba, quindi se c’è io blocco altre cose e do priorità a lei…“, le ultime parole famose.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014