Connettiti con noi

Programmi

Temptation Island… anche d’inverno: l’ipotesi di Mediaset

Il possibile doppio appuntamento annuale con Temptation Island: il futuro di Mediaset

Pubblicato

su

temptation island inverno

Temptation Island torna anche d’inverno? L’ipotesi di Mediaset

Alla luce degli ottimi ascolti tv riscossi dalla prima puntata di Temptation Island 2023 in prima serata su Canale 5 dopo quasi 2 anni di assenza, Mediaset sembra averci ripensato in fretta preparando già un’ipotesi: il programma tornerà in onda anche d’inverno?

La certezza per Mediaset è Bisciglia

Si aprono le porte all’ipotesi di una versione invernale di Temptation Island e questa sì, potrebbe essere una prima grande anticipazione sul palinsesto del futuro per quanto riguarda Mediaset. Mancano meno di 24 ore alla presentazione di tutta la programmazione autunnale 2023/2024, e i colpi di scena non mancano. Fuori Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque, GF sì ma in versione ridotta e anche Temptation Island quest’inverno potrebbe avere una chance in più.

Il ritorno di Temptation Island anche d’inverno e il ritorno de La Talpa

Mentre il GF si accorcia visibilmente, tornando di fatto ad una durata “da origini”, Temptation Island potrebbe trovare una nuova collocazione anche d’inverno. Il programma convince e probabilmente anche il suo conduttore, Filippo Bisciglia. Non è un caso se tutte le volte che Mediaset ha sperimentato nuovi volti al timone, il programma ha subito in qualche modo un crollo.

Bisciglia però è un’assoluta certezza per Mediaset e potrebbe essere la carta da giocarsi anche d’inverno per tornare ad essere competitiva con delle novità. Alla versione “invernale” di Temptation Island dovrebbe accompagnarsi anche il ritorno in tv de La Talpa. Da tempo si vocifera quest’eventualità, ma si è sempre tradotta in un nulla di fatto. Il 2024 potrebbe però essere l’anno buono anche se a produrlo non sarebbe più la Fascino di Maria De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014