Connettiti con noi

GOSSIP

Temptation Island: chi è Giulia Cerini, la tentatrice che ha baciato Tommaso

Cosa sappiamo della ragazza che ha fatto perdere la testa a Tommaso Eletti

Pubblicato

su

Giulia tentatrice Temptation Island chi è

La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con il falò di confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, richiesto dalla donna dopo il bacio tra il fidanzato e la tentatrice Giulia Cerini. Scopriamo chi è la ragazza per cui Tommaso ha deciso di rompere con Valentina.

Giulia, chi è la tentatrice di Temptation Island

Giulia Cerini tentatrice Temptation Island
Giulia Cerini tentatrice a Temptation Island

Giulia, la tentatrice che ha fatto perdere la testa a Tommaso Eletti, ha 25 anni ed è di Roma. Di lei abbiamo conosciuto poco durante il programma, ma sappiamo che ha da poco terminato gli studi accademici laureandosi in Ingegneria civile ed edile. Oltre che studiosa, Giulia Cerini è anche sportiva ed ama i cavalli e l’equitazione. Terminata l’università, Giulia ha intrapreso la carriera di modella e fashion influencer.

Dopo il bacio con Tommaso durante la permanenza nel resort di Temptation Island, chissà se Giulia, dopo essere stata tentatrice, diventerà la dolce metà del ragazzo romano. I due, concittadini, sicuramente avranno modo di incontrarsi al termine del reality e mettere alla prova quanto nato durante il focoso incontro sull’isola della tentazione.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement