Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: la prima coppia ufficiale del programma

Svelati i primi concorrenti della nuova edizione

Pubblicato

su

Temptation Island Claudia e Ste

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, il programma dedicato alle coppie in cerca di conferme condotto da Filippo Bisciglia e trasmesso in prima serata su Canale5. Saranno sei le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni e sul canale Instagram ufficiale dello show sono stati svelati i nomi e i volti dei primi concorrenti. Ecco chi sono Claudia e Ste, la prima coppia ufficiale di Temptation Island.

Claudia e Ste: dalle nozze annullate a Temptation Island

Claudia e Ste Temptation Island

Tramite un post sul canale Instagram ufficiale di Temptation Island, è stata presentata la prima coppia che prenderà parte al reality show per fidanzati in crisi. I loro nomi sono Claudia e Ste, la loro relazione dura da 4 anni e mezzo e l’anno passato erano in programma le nozze. Il matrimonio, fissato per il 1° agosto 2020 è saltato a causa della pandemia Covid e nei mesi successivi le cose tra loro sono peggiorate. In vista del fatidico sì, le paure e le insicurezze di Claudia sono aumentate, tanto da portare la 26enne a scrivere alla redazione per partecipare al programma. Dal canto suo Ste si dice sicuro dei sentimenti che prova per la compagna e vuole dimostrarle ancora una volta che può fidarsi di lui.

Riuscirà la coppia a risolvere le problematiche sopravvenute nell’ultimo periodo o soccomberà definitivamente sull’isola delle tentazioni? Lo scopriremo presto in prima serata su Canale5, nelle puntate della nuova stagione di Temptation Island.

VALENTINA E TOMMASO: LA SECONDA COPPIA UFFICIALE DI TEMPTATION ISLAND >>>

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.