Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, Valentina e Tommaso: svelata la seconda coppia di concorrenti

40 anni lei, 21 lui, con un grande problema di gelosia

Pubblicato

su

Temptation Island Isola

Temptation Island sta per tornare in prima serata su Canale5 con una nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Con la prima puntata ormai alle porte, sul canale Instagram ufficiale della trasmissione sono state presentate le prime coppie ufficiali che metteranno alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. Dopo Claudia e Ste, prima delle coppie annunciate, ecco chi sono Valentina e Tommaso e perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island.

Valentina e Tommaso: a Temptation Island a causa della gelosia eccessiva

La seconda coppia ufficiale di Temptation Island è composta da Valentina e Tommaso. Con una differenza di età di 19 anni (40 lei, 21 lui), Tommaso e Valentina si presentano come una coppia di fidanzati felici, con un solo piccolo grande problema: la “gelosia patologicadel ragazzo. È stata proprio Valentina a decidere di partecipare al programma, stanca dell’atteggiamento del partner che non le consente “di fare nulla“. Dal canto suo Tommaso dice di aver scelto lei come moglie e dato che a detta sua non è “una pischella” non crede sia giusto che Valentina possa divertirsi e fare ciò che vuole.

Valentina e Tommaso Temptation Island

Al di là del problema di gelosia patologia, Valentina e Tommaso raccontano di avere sviluppato in quasi due anni di relazione un’ottima intesa (definita da lei “incastro perfetto“), anche e soprattutto dal punto di vista passionale. Chissà come reagirà Tommaso vedendo la sua Valentina circondata costantemente dai tentatori di Temptation Island. La loro coppia sopravviverà all’isola della tentazione? Lo scopriremo presto con la messa in onda delle prime puntate della nuova edizione di Temptation Island.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.