Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, il dramma dell’ex coppia: “Ho perso il bambino”

Il dramma dell’ex coppia di Temptation Island che aveva messo a dura prova il loro amore nel 2020

Pubblicato

su

Temptation Island

Sofia Calesso e Alessandro Medici: il dramma dell’ex coppia di Temptation Island

È una storia di sofferenza quella raccontata da Sofia Calesso e da Alessandro Medici, protagonisti di quella che era stata l’ottava edizione di Temptation Island: la coppia ha perso un bambino. A raccontare quel momento di sofferenza troppo lontano nel tempo è stata la stessa Calesso che, dopo l’aborto, ha deciso di allontanarsi dai social.

Il dramma di Sofia e Alessandro

Alessandro Medici e Sofia Calesso avevano deciso di uscire insieme da Temptation Island, dopo aver messo a dura prova il loro amore nel 2020. Ai tempi durante i loro falò c’era Alessia Marcuzzi, e nessuna tentazione era riuscita a separarli. Usciti dal programma più forti di prima, la coppia ha vissuto un bellissimo momento e fortemente uniti hanno guardato al futuro. Un futuro che ha però riservato loro un grande dolore, come raccontato da Sofia Calesso a PiùDonna. “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto“, così ha raccontato la Calesso, riferendosi al suo allontanamento dai social.

Le atroci confessioni di Sofia: “Non ci sono parole”

Un momento di distacco opportuno e necessario per riuscire a superare un dolore intimo, che nulla l’avrebbe attenuato soprattutto sui social: “Avevo bisogno di metabolizzare – ha raccontato sempre la ragazza – e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo“. Così poi ha aggiunto, entrando nel dettaglio del dramma vissuto:L’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.