Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island non tornerà in tv: dai social sparisce tutto

Nessuna nuova opportunità in tv per Temptation Island, e dai social spariscono tutti gli account

Pubblicato

su

temptation island social

Temptation Island: spariscono gli account social, tutto cancellato

Ci sono tutti i presupposti per pensare che dopo essere già stato cancellato una volta, Temptation Island non tornerà in tv nemmeno in futuro: l’indizio è su tutti i social, dove è stato tutto cancellato.

Lo stop nel 2022 e ora l’ipotesi della chiusura definitiva: Temptation Island potrebbe sparire per sempre dalla tv

Viene proprio difficile immaginare che ci sia un motivo diverso dalla volontà di far sparire il programma per giustificare l’improvvisa cancellazione degli account social. Ad accorgersi del misfatto sono stati alcuni fan del programma, di quelli che controllano sempre eventuali o possibilità novità. Proprio quei fan che speravano nel ritorno in palinsesto di Temptation Island e che invece sembrano aver fatto i conti con la sua definitiva fine.

Il gesto sui social: chiusi gli account ufficiali del programma

Da ieri su Twitter soprattutto hanno iniziato a circolare gli screen di un gesto che ha tutto il sapore della parola “fine” per il viaggio nel cuore dei sentimenti. Già cancellato e non andato in onda nel corso dell’ultima stagione estiva, Mediaset aveva palesato di avere dei dubbi sul ritorno in tv di Temptation Island. Un programma forte sì che ma che sembrava essere volto al termine o che necessitava urgentemente di una rivisitazione nuova, fresca. Tuttavia era stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a non escludere del tutto un eventuale ritorno in tv di Bisciglia.

Il gesto di queste ore però sembra lasciar immaginare che alla fine, ai vertici di Mediaset, si sia optato per la chiusura “eterna”. Basta cercare infatti Temptation Island sui social, da Twitter ad Instagram, per accorgersi che del programma non c’è più traccia né account: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“, indice del fatto che qualcuno possa aver proprio del tutto chiuso l’account. La fine di un’era, la fine di un viaggio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.