Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island rimpiazzato da un programma “top secret” condotto da Stefano De Martino

Chiude (forse) i battenti per sempre Temptation Island e De Martino sarebbe già in pole per prendere il posto di Filippo Bisciglia al timone di un progetto top-secret

Pubblicato

su

filippo bisciglia e stefano de martino

Qualche tempo fa avevamo lanciato la notizia che riguardava una possibile chiusura definitiva di Temptation Island. Nonostante ascolti strepitosi e un successo di cui pochi programmi ad oggi possono godere, a far saltare il progetto ci sarebbe alle spalle un mancato accordo tra case di produzione. Ancora si attende l’ufficialità della notizia ma, qualora così si dimostrasse essere, Filippo Bisciglia potrebbe dover abbandonare il suo viaggio nel cuore dei sentimenti per fare spazio a… Stefano De Martino.

Temptation Island chiude per sempre? Il presunto mancato accordo

Se trovassero conferma le voci circa la definitiva chiusura di Temptation Island, per il pubblico sarebbe indiscutibilmente un dispiacere. Che se ne parli bene o se ne parli male, d’estate Temptation Island ha sempre raccolto ascolti televisivi pazzeschi confermandosi anno dopo anno uno dei prodotti di Maria De Filippi più riusciti. Alla luce di ciò ha fatto scalpore la notizia che riguardava il presunto mancato accordo raggiunto tra la Fascino e Banjiay, il colosso che possiede i diritti del format a livello internazionale. Non sarebbe quindi nemmeno una questione di “inizia prima” “inizia dopo” o “cambia formula”: il programma delle coppie di Filippo Bisciglia sembrerebbe essere destinato a sparire per sempre pur senza però essere dimenticato.

Via Temptation, fuori Bisciglia: il progetto top-secret che fa perno su Stefano De Martino

Di fronte alla scomparsa di un pezzo da 90 quale è Temptation Island, Maria De Filippi e il suo affiatato team si sarebbero già però messi all’opera per “colmare il vuoto”. Si vocifera tra i corridoi Mediaset di un nuovo programma televisivo a firma della De Filippi, un progetto “top-secret”, secondo quanto riportato dal settimanale Mio, che avrebbe ancora una volta al centro dell’attenzione i sentimenti ma che comporterebbe un cambio di formazione. Filippo Bisciglia, dopo anni di fortunata conduzione di Temptation Island potrebbe trovarsi “disoccupato” e vedere al suo posto un altro caro alla De Filippi, Stefano De Martino. Il ballerino che si è aperto le porte nel mondo dei conduttori e che ora si divide tra un progetto e l’altro in Rai potrebbe essere il prescelto per la conduzione del segreto docu-reality.