Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, Tommaso protagonista: le reazioni sui social

Elettra Lamborghini e Guendalina Tavassi scatenate dopo la prima puntata

Pubblicato

su

tommaso a temptation island

Tommaso è il vero protagonista di Temptation Island. La prima puntata del viaggio nel cuore dei sentimenti si rivela essere il successo auspicato: pianti, falò, primi pinnettu, accuse, matrimoni ancora da celebrare e che ci sembra (o almeno lo speriamo in nome dell’amore) non vengano celebrati mai. Su tutti però è Tommaso con la sua gelosia patologica, l’ossessione nei confronti della sua e solo sua “bambola” Valentina a farla da padrone del programma di Canale5. Un protagonismo tale a colpi di “no vabbè” e di “ci siamo detti che i nostri corpi sono solo nostri” che ha attirato per ragioni differenti l’attenzione di Guendalina Tavassi ed Elettra Lamborghini.

Tommaso in top trend: Elettra Lamborghini ironizza sui social

Idolo delle masse, unanimemente entrato nel cuore del pubblico dopo appena una puntata (ma in realtà aveva già fatto breccia nel cuore trash degli spettatori dopo appena 10 minuti di messa in onda) Tommaso è il vero volto di Temptation Island 2021. Del 19enne con l’ossessione per la sua Valentina, la compagna di 19 anni più grande, ne parlano tutti e ne parla anche Elettra Lamborghini. La cantante da anni ormai non si perde una puntata di Temptation Island, salvo impegni improrogabili, e ama commentare su Twitter gli eventi così come un buon 90% del pubblico di Bisciglia. Ovviamente la Lamborghini non si è persa la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, 30 giugno, su Canale5 e vola in cima alla sua personale classifica proprio Tommaso.

“Tesoro ti presento Temptation Island”: la guida per spiegare il reality a chi non vuole vederlo

Alla luce della scenata di gelosia (una per indicarne 100) di Tommaso nei confronti della compagna Valentina, rea di aver indossato un bikini e di essersi relazionata anche con persone di sesso maschile (?!?!) la Lamborghini ironizza piccata: “Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo un secondo. Al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino nemmeno. Comunque sto adorandoh tuttoh“, commenta su Twitter.

elettra lamborghini commenta tommaso a temptation island
Il commento su Tommaso di Elettra Lamborghini su Twitter

Guendalina Tavassi su Tommaso: “Mi ha insultata per un anno”

Totalmente diverso invece il commento di Guendalina Tavassi, anche lei tra le spettatrici di Temptation Island. La Tavassi infatti ha riconosciuto Tommaso, un volto che le sembrava aver già visto e facendo un rapido mente-locale, il ricordo riaffiorato non è dei migliori: “Prima coppia Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico ‘ma io questo lo conosco’ – racconta la Tavassi su Instagram – Con sto frontone assomiglia a Megamind… Poi mi sono ricordata che c’era ‘sto ragazzo che mi ha insultata per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente, perché non lo conoscevo e lui diceva che abitava dietro casa mia e che conosceva mia figlia Gaia“. Sempre la Tavassi su Tommaso nelle sue storie Instagram: “Partivano insulti a raffica quotidiani, anche belli pesanti. Adesso lo ritrovo qui… porello“.