Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Teo Mammucari assente a Le Iene, il retroscena: “Clamorosa lite con Parenti”

Ci sarebbe una lite dietro l’assenza di Teo Mammucari ieri sera a Le Iene

Pubblicato

su

teo mammucari le iene

Teo Mammucari assente a Le Iene: il retroscena, una lite “clamorosa”

Sembra esserci di più dietro l’assenza di Teo Mammucari ieri sera al timone de Le Iene: tutti hanno notato la conduzione in solitaria di Belén Rodriguez in prima serata, e dietro sembra esserci stata addirittura una pesantissima lite. Una lite interna tra lo stesso conduttore e l’ideatore del programma, Davide Parenti.

“Clamorosa lite”: perché Teo Mammucari non era a Le Iene

Tutti se lo sono chiesti fin da subito: perché Belén Rodriguez era sola alla conduzione de Le Iene ieri sera? Perché, senza alcun motivo reso pubblico, non c’era con lei al suo fianco Teo Mammucari? Una domanda alla quale la risposta non c’era, ma si è consumato un vero giallo a Le Iene. Nessuno aveva infatti annunciato l’assenza del conduttore, né si ipotizzava che dietro alla sua assenza ci potesse essere un motivo di salute. Un impedimento dell’ultimo minuto.

Belén da sola alla conduzione del programma: il retroscena sulla lite con Davide Parenti

A fare un po’ di chiarezza in queste ore è stato Dagospia con Dandolo che riporta un retroscena quanto mai “scottante” in termini televisivi. Pare che infatti, come riportato in maniera flash dal giornalista, Teo Mammucari abbia avuto una violenta lite dietro le quinte de Le Iene con Davide Parenti, la mente del programma. “A Cologno – scrive DagospiaGira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti“. Uno scontro tale che addirittura metterebbe in forse il ritorno alla conduzione di Mammucari: “Rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia1?“.

Nel male, anche da sola, Belén Rodriguez è comunque riuscita a portare a casa la sua serata soprattutto agli ascolti tv. L’argentina è stata l’unica punta di diamante che è riuscita a non crollare, mantenendosi al solito share intorno al 9%. Dato che può forse tranquillizzare i vertici qualora la lite non trovasse pace.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.