Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa Cilia, l’ex di UeD nel mirino per il fisico: “Me ne frego”

L’ex volto di Uomini e Donne rispedisce le accuse e le critiche

Pubblicato

su

teresa cilia

Teresa Cilia criticata sui social per il suo fisico: la risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne

Commenti che non trovano ragion d’essere ma che Teresa Cilia commenta ugualmente, senza rinunciare ad eleganza e superiorità: l’ex tronista di Uomini e Donne finisce nel mirino degli haters che la criticano per il suo fisico.

“Perché sei ingrassata?”

Come spesso succede, soprattutto sui social, c’è sempre qualcuno pronto a far notare dettagli del tutto irrilevanti dell’aspetto fisico di una persona. Troppo magra, troppo grassa, troppo. Un troppo che potrebbe trovare senso solo se accostato a “fuori luogo”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ultimamente ha dovuto fare i conti proprio con i criticoni del suo aspetto fisico, convinti che sia ingrassata e pronti a segnalarglielo in tutti i modi. Commenti, messaggi privati, domande. Al posto del silenzio però Teresa Cilia ha voluto rispondere con molta classe.

Uomini e Donne, l’ex Teresa Cilia replica alle accuse: “Me ne frego”

Io me ne frego, però giudicare una persona sull’aspetto fisico è davvero povero perché dovete capire che al di là di questo schermo ci sono delle persone“, ha puntualizzato la Cilia nelle sue storie Instagram. “Persone che possono anche rimanerci male“. C’è di più perché poi quando qualcuno le domanda in maniera diretta come mai sia ingrassata, la Cilia confessa essere stata la diretta conseguenza di una terapia. “Ho iniziato una terapia per prevenire l’emicrania – così l’ex tronista – come effetto collaterale ha appunto l’aumento di peso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.