GOSSIP

Teresa Cilia, lo sfogo dell’ex tronista: “Vivo nella paura”

Il doloroso ma speranzoso sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Teresa Cilia, il lungo sfogo su Instagram: “Mi sono ammalata a 24 anni”

Teresa Cilia, una delle più amate ex troniste di Uomini e Donne ma successivamente anche protagonista insieme al suo Salvatore di Temptation Island, confessa le sue paure su Instagram.

La malattia, la morte del padre: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Non è stata un’esistenza facile quella di Teresa Cilia, celebre ex tronista di Uomini e Donne. Tornata parlare su Instagram, emergono le confessioni dell’ex volto del dating e attuale collaboratrice della De Filippi. Ammalatasi a 24 anni, così la Cilia: “Si è vero ho lottato nella mia vita, ho sofferto, metà della mia famiglia mi ha lasciata troppo presto, sono cresciuta troppo in fretta ma soprattutto ho combattuto per la mia salute – scrive Teresa su Instagram, nelle storie – Quando mi sono ammalata avevo solo 24 anni, ero poco più di una ragazzina“. Poi la morte del padre, ma la forza della fede: “Sapete cosa mi ha salvata? LA FEDE“.

“Vivo ancora nella paura”, lo sfogo di Teresa Cilia e le scuse

Le storie Instagram di Teresa Cilia

Così poi continua il lungo sfogo della Cilia, affidatasi a Dio per superare quelle enormi e dolorosi sfide che la vita le stava mettendo davanti, e un’altra confessione. “Si ho vinto anche se ancora vivo nella paura, se ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascono con un sorriso, dolore che tengo per me. Ma io non sono solo una donna che ha sofferto“. Spiega però come le sue preghiere col tempo siano cambiate, ora che ha compreso ancor più cosa significhi la vita e quanto sia normale accettarsi e ammettere talvolta i propri errori: “Adesso voglio chiedere scusa a tutte quelle persone che ho ferito e a tutte quelle che ho trattato male anche senza volerlo e chiedo scusa a me stessa per gli errori fatti“.

Exit mobile version