Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne si sono lasciati: “The end”

Tutti gli indizi portano a questa amara conclusione: tra Teresa e Salvatore sarebbe arrivata la fine

Pubblicato

su

teresa salvatore uomini e donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne si sono lasciati

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne (insieme hanno partecipato anche a Temptation Island), nella stagione 2014-2015, si sono lasciati. O almeno, tutti gli indizi portano a questo finale. E gli indizi, ancora una volta, sono sui social. I due si sono conosciuti, scelti e amati nello studio di Maria De Filippi per la prima volta, ma poi hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Che ora però sembrerebbe essere proprio finito.

“Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta”

Stando ad alcuni indizi disseminati da Teresa (che ha recentemente parlato della malattia) il suo rapporto con Salvatore sarebbe in crisi. Stando alle prove social, il momento “no” sembra essere molto serio. Teresa Cilia infatti sembra non seguire più su Instagram Salvatore, oltre ad aver cancellato ogni foto che la ritraeva con suo marito dal suo profilo. E detto questo, non è ancora finita perché tra le Instagram stories dell’ex tronista, si possono trovare pensieri poco felici. Così recitano quelli estrapolati dal suo profilo su Tik Tok: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End“. Ed ancora: “Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena“. Insomma, sembrano non esserci purtroppo molti dubbi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.