Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa Langella si sposa: via ai preparativi per le nozze con Andrea

“Sposarmi in Costiera è il mio sogno”

Pubblicato

su

Teresa Langella

“Ci compensiamo, mi ha reso una persona migliore”

Teresa Langella, ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, ha confermato di avere iniziato i preparativi per le nozze in programma con il fidanzato Andrea Dal Corso. Proprio grazie alla partecipazione ai due reality, Teresa ha potuto conoscere il compagno, del quale si è poi innamorata follemente.

Intervistata da Fanpage, Teresa Langella ha ricordato il primo incontro con Andrea, avvenuto nel 2018, quando entrambi furono scelti per il ruolo di tentatori nel programma Temptation Island. “Questa storia mette i brividi. Ad inizio Temptation Island al momento dello ‘scappucciamento’ io incrociai lo sguardo di Andrea, ricordo che mi venne una fitta al cuore. Poi non ci incontrammo più”, ha spiegato la 31enne.

Teresa Langella ripercorre la storia d’amore con Andrea Dal Corso

A farli incontrare nuovamente, Uomini e Donne: “Offrirono il trono ad entrambi. Lui però disse di no perché era impegnato, altrimenti ci saremmo trovati entrambi sul trono, vicini. A volte ci penso, credo sia tutto pazzesco. Quando arrivò il trono, Mara Fasone chiese di conoscerlo. Quando lo vidi in studio rimasi senza parole. Dissi che dal vivo non era così bello come in tv per attirare l’attenzione. Lui iniziò il percorso con Mara, a me piace farmi corteggiare, ma per sfida decisi di andare nel suo hotel. Ci incontrammo e parlammo per un’ora, già lì capii la nostra intesa. Durante il nostro percorso lo mettevo alla prova costantemente, non riuscivo a conoscerlo fino in fondo”.

Nonostante questo, Andrea disse ‘no’ a Teresa al momento della scelta finale. Una forte delusione per lei, alla quale però il ragazzo ha posto rimedio facendosi ampiamente perdonare. “Oggi, quando ne parliamo, mi dice che si sentì stretto in quella situazione. Lui ha un grande cuore, è buono, queste sono le cose di lui che mi hanno fatto perdere la testa. Ci compensiamo, mi ha reso una persona migliore, è il mio valore aggiunto”.

Per le nozze manca solamente la location

Ora nel loro futuro c’è il matrimonio, dopo la proposta da sogno dei mesi scorsi. I preparativi sono in corso, anche se la data non è stata ancora fissata in modo preciso: “O la prima o la seconda settimana di maggio, in Costiera. Devo ancora confermare la location, anche in base a quella avrò la data certa. Sposarmi in Costiera è il mio sogno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014