Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Terribile lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira

La triste notizia sulla cantante

Pubblicato

su

Anna Tatangelo

La donna è mancata in seguito ad una lunga malattia

Anna Tatangelo piange la scomparsa della mamma Palmira. La donna aveva 67 anni ed è morta a causa di una lunga malattia. Spesso al centro delle interviste rilasciate dalla cantante, la donna combatteva da tempo per tornare in buona salute. Prima dell’estate le sue condizioni sembravano essere migliorate, ma ad agosto ha avuto una ricaduta che non le ha lasciato scampo. I funerali della donna si terranno domani, venerdì 30 settembre.

È morta la mamma di Anna Tatangelo, domani i funerali

La donna lascia il marito, i figli e i nipotini, che si stringono ora insieme nel dolore. Per la cantante, che al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito, stanno arrivando numerosi messaggi di affetto e sostegno da amici, colleghi e fan.

Il legame speciale con la figlia

Il legame tra Anna Tatangelo e la mamma era molto forte e intenso. Il coraggio e la forza dimostrati durante la lotta alla malattia sono stati ispirazione per la cantante, che definiva Palmira “un carrarmato”. Nel corso degli anni trascorsi in cura, la mamma di Anna non ha mai perso il sorriso e la speranza, come ha spesso raccontato proprio la cantante ciociara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014