Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

The Batman: trama ufficiale e trailer del film sull’iconico eroe interpretato da Robert Pattinson

Un nuovo Cavaliere Oscuro è pronto a proteggere Gotham City

Pubblicato

su

Batman Film Robert Pattinson

Durante lo scorso Dc FanDome, l’evento globale che anticipa le prossime uscite della major americana, è arrivato il trailer più atteso di tutti, ossia quello di The Batman, pellicola che vedrà l’attore Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham in una nuova avventura diretta dal regista Matt Reeves. A quanto visto nella clip, si aggiunge adesso la trama ufficiale della pellicola, diffusa direttamente da Warner Bros.

The Batman, la trama della pellicola con Pattinson come Bruce Wayne

Nonostante il trailer mostrasse tantissime scene e potesse dare un’idea di quanto aspettarsi da The Batman, ora ogni dubbio circa la trama delle pellicola che vedrà Robert Pattinson come protagonista è stata diffusa proprio da Warner Bros.: “The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine morale e indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

La storia racconterà quindi gli albori di un giovane Bruce Wayne come Uomo Pipistrello, in una Gotham City chiamata a fare da teatro alla sua genesi e in cui troveranno spazio numerosissimi villain come l’Enigmista, il Pinguino e il boss del crimine Carmine Falcone.

Sempre dal trailer si può desumere con certezza che Catwoman e il maggiordomo Alfred avranno un ruolo di prim’ordine all’interno del film, come d’altronde è sempre stato nelle avventure a fumetti del vigilante mascherato.

Il trailer e lo strepitoso cast di The Batman

Questo capitolo dedicato a Bruce Wayne e al suo alter ego mascherato, dovrebbe arrivare nei cinema a partire dal prossimo 4 marzo 2022. The Batman vanterà un cast stellare, a partire da Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e che adesso vedrà ancora di più impreziosita la propria carriera dopo il successo ottenuto con film del calibro di Tenet, The Lighthouse o Cosmopolis.

Insieme a lui ci saranno anche la bellissima Zoë Kravitz nel ruolo della letale Selina Kyle/Catwoman e Paul Dano in quello di Edward Nashton/l’EnigmistaJeffrey Wright interpreterà il commissario James Gordon, John Turturro vestirà i panni del boss della malavita Carmine Falcone, Andy Serkis darà vita al leggendario maggiordomo Alfred Pennyworth e Colin Farrell a Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come il Pinguino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.