Connettiti con noi

SERIE TV

The Book of Boba Fett, il trailer della serie tv: si torna nella galassia di Star Wars

Mostrato il trailer del progetto sulla parte più pericolosa della galassia di George Lucas

Pubblicato

su

The Book of Boba Fett Disney+

Disney ha diffuso online il trailer relativo alla prossima serie ambientata nell’universo di Star Was, ossia The Book of Boba Fett. Questa nuova serie avrà come protagonista il cacciatore di taglie Boba Fett, l’iconico personaggio già apparso nella saga cinematografica e che ora vanterà uno show tutto suo, ambientato all’interno della medesima timeline di un altro grande successo made in Disney, The Mandalorian.

The Book of Boba Fett: la trama della serie tv

The Book of Boba Fett era stata anticipata già nel finale di The Mandalorian e come suggerisce il titolo vedrà per protagonista il leggendario bounty hunter Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand, mentre si fanno largo nella galassia e nel mondo criminale a suon di blaster. Un’impresa di certo non facile, dato che i due dovranno fare i conti con Jabba the Hutt e il suo temibile sindacato del crimine.

Questa nuova serie ambientata arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal prossimo 29 dicembre, come annunciato dal trailer di lancio.

Il cast della serie tv The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett Disney+ Instagram
L’annuncio dell’arrivo di The Book of Boba Fett dall’account ufficiale di Disney+. Fonte Instagram

In The Book of Boba Fett ritroveremo il duo già visto negli episodi finali di The Mandalorian, composto da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson rivestiranno il ruolo di executive producer del progetto, Karen Gilchrist e Carrie Beck quello di co-executive producer e John Bartnicki ne sarà il produttore, con John Hampian nel ruolo di co-produttore.

La serie va ad ampliare ancora di più l’universo di Star Wars, come promette di fare anche il prossimo progetto prequel dedicato interamente al celebre jedi Obi-Wan Kenobi, impersonato ancora una volta da Ewan McGregor.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.